Confronta

Trigano S.p.A.,  è presente da 30 anni sul mercato del plein air con i suoi prodotti CI e ROLLER TEAM. L’Azienda, affermata in tutta Europa e leader in Italia nel settore dell’autocaravan, conta oggi circa 450 dipendenti e una produzione media giornaliera di circa 20 veicoli prodotti nel polo industriale di Cusona (S.Gimignano- Siena).

Trigano S.p.A., leader di mercato in Italia con oltre il 17% di quota di mercato,  ha una forte vocazione all’export dove distribuisce l’80% delle vendite, concentrate in Germania, Gran Bretagna, Francia, Belgio, Nord Europa.  Presente in 27 paesi europei, fino in Nuova Zelanda e Giappone, l’azienda toscana offre prodotti di qualità e eccellente servizio: un servizio capillare con oltre 200 punti vendita in tutta Europa, puntuale e tempestivo grazie a training continui alla rete vendita, personale qualificato multilingua, un servizio ricambi di massima efficienza.

Trigano S.p.A. è distributore in Italia anche dei marchi di gruppo Euro-Accessoires e Vechline per la vendita di accessori e componentistica. Da Gennaio 2015 l’azienda distribuisce in Italia il marchio Font Vendôme, furgonati allestiti prodotti in Francia dall’omonima azienda del gruppo Trigano.

Ma non sono soli i numeri che testimoniano la leadership di Trigano S.p.A. L’azienda è infatti impegnata personalmente in molteplici iniziative che hanno lo scopo di sviluppare tutto il comparto del plein air e che fanno dell’azienda una sensibile interfaccia per i propri consumatori e per tutti coloro che amano le vacanze in camper. Trigano S.p.A. sceglie qualità e miglioramento continuo con importanti investimenti e l’impiego di risorse dedicate confermano la scelta centrata sull’attivazione costante di progetti e accorgimenti volti a sviluppare prodotti conformi e sicuri. Trigano S.p.A. si assicura da sempre di fornire alla Clientela prodotti robusti, qualitativamente e funzionalmente rispondenti alle loro attese, con un servizio post-vendita che spicchi per efficienza e forte orientamento alle necessità, usando strumenti adeguati ed in linea con il mercato sotto il profilo tecnico-economico ed ambientale e salvaguardando la sicurezza e salute dei propri dipendenti.